PRODUCIAMO BARRIERE 
PER IL VOSTRO C0MFORT

VETRATE ISOLANTI

Tutta le vetrate isolanti Neoclima, sia quelle realizzate con distanziatore in alluminio, sia quelle con distanziatore warm-edge, sono certificate Uni. Questo garantisce che rispondano adeguatamente alle relative norme europee e ne certifica la qualità attraverso la costante sorveglianza del processo produttivo a cura di ispettori esterni accreditati e prove di tipo, eseguite dal laboratorio della Stazione Sperimentale del Vetro. 
Le vetrate isolanti Neoclima sono anche certificate Uni-gas. per garantire la tenuta del gas nel tempo. Il marchio UNI attesta un indice di qualità nettamente superiore alla marchiatura CE, che è solo il requisito minimo richiesto per l’immissione dei prodotti sul mercato.          
Vengono realizzate con un impianto di produzione automatico di ultima generazione che prevede: 
- la molatura perimetrale in entrata per eliminare le micro-lesioni sui bordi e per rendere i vetri non taglienti e comodi da maneggiare
- il controllo tramite scanner ottico di ogni lastra per individuare eventuali difetti 
- riempimento della camera con gas nobili (argon) tramite pressa automatica, per garantire il massimo della tenuta 
Unendo questo processo produttivo all'impiego di materiali tecnologicamente avanzati, riusciamo a rispondere alle più alte esigenze di performance.

SCEGLI LA VETRATA PIU' ADATTA 
ALLE TUE ESIGENZE

Schermature solari ScreenGlass

Realizziamo vetrate con schermatura solare integrata ScreenLine. Questa soluzione prevede una tenda (veneziana, plissé o rullo) collocata all’interno di una vetrata isolante con due o tre lastre di vetro. Offre notevoli vantaggi sia in ambito residenziale (Home), sia in quello commerciale (Building). 
La movimentazione della tenda può essere manuale o elettrica e avvenendo in un ambiente totalmente sigillato:  
- non richiede pulizia e manutenzione;
- è estremamente duratura;
- garantisce la privacy;
- permette di regolare l’intensità di irraggiamento;
- protegge dal calore;
- può essere integrata a sistemi di domotica ed essere movimentata da remoto

ScreenGlass può essere realizzata con vetri basso basso emissivi o selettivi. raggiungendo così notevoli performance energetiche.

Vetrate ad alta quota 

L’altitudine e quindi la differenza di pressione atmosferica tra il luogo di produzione e quello di destinazione delle vetrate isolanti, può provocarne la deformazione e perfino la rottura. Generalmente, per risolvere questo inconveniente, si inseriscono sul bordo valvole o capillari che tengono “aperta” la vetrata fino al sito di destinazione.   Con le vetrate isolanti Neoclima, questo non è più necessario! Al cliente basterà indicare l’altitudine del luogo di posa in opera e noi forniremo la vetrata già pronta, completamente sigillata e senza che siano necessarie ulteriori operazioni.

Translate »